Massimiliano Allegri dopo il pareggio della Juventus in casa del Bologna, parla ai microfoni di Mediaset:

Non è questione di essere nervosi, io capisco che in Italia la Juventus è la squadra che venga attaccata di più, perché ha maggior tifosi, è la squadra che ha vinto più di tutti, ma ci sono dei momenti in cui anche i ragazzi che sono stati attaccati dopo la gara di San Siro in cui siamo stati morbidi per 25 minuti e abbiamo regalato un gol all'Inter che comunque è una squadra forte, facendo una buona gara. Avevamo pareggiato con l'Inter al 93', contro il Napoli avevamo perso al 94' quindi è dal 18 gennaio che prendiamo bastonate, dentro e fuori, quindi a furia di prendere bastonate poi uno piega il collo ma fortunatamente è un gruppo sano, con dei valori morali e ho detto loro che dovevamo rialzare la testa perché gli ho detto che queste annate ci formano”

Di Maria ci sarà per il Lecce?

 "Angel aveva preso una botta ala caviglia, vediamo come sta e se sarà disponibile per mercoledì. Come faccio sempre chi sta bene viene, se uno non sta bene rimane a casa". 

LEGGI ANCHE: Zuliani tuona: "Bandiera del Napoli con lo scudetto nei corridoi del Tribunale. Non ci sono dubbi su dove batta il tifo di chi indaga su Osimhen"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Monza, la salvezza costa caro: ecco quanto spenderà per i riscatti

💬 Commenti