Roma-Frosinone, Mourinho: "Se non avessimo vinto sarebbe esploso il Colosseo"
Le parole del tecnico della Roma, José Mourinho, nel post partita della sfida col Frosinone vinta per 2-0 dai giallorossi.
Nel corso della conferenza stampa tenutasi dopo la vittoria di ieri con il Frosinone, l'allenatore della Roma, José Mourinho, ha fornito importanti indicazioni su quella che sarà la prossima partita dei giallorossi in Europa League, contro il Servette. Il tecnico portoghese ha annunciato che Paulo Dybala inizierà dalla panchina nella sfida di giovedì, affermando che il giocatore è arrivato al limite dopo l'impegno precedente. L'allenatore ha anche scherzato sulla tensione che si respira nell'ambiente giallorosso, affermando che se ieri non avessero vinto, il Colosseo sarebbe esploso:
"Non giocherà giovedì, con oggi è arrivato al limite. Se non avessimo vinto oggi sarebbe esploso il Colosseo. Se lui mi avesse detto che non ce la faceva non lo avrei schierato, ma mi ha detto esattamente il contrario. Però giovedì in Europa decido io e non giocherà".
Mourinho ha poi aggiunto: "Possibilità di rivedere Renato Sanches e Chris Smalling prima della sosta? Dopo la sosta spero di sì, prima per Renato è un no definitivo. Per Smalling arrivare a Cagliari sarebbe un miracolo. Magari una panchina che può aiutare".