Le parole di Fabio Capello sugli Scudetti vinti dalla Juventus, hanno scatenato la reazione di Maurizio Pistocchi via Twitter. Alcuni tifosi bianconeri hanno attaccato il noto giornalista, generando un vero e proprio putiferio sul web. Ecco alcuni alcuni passaggi dell’accusa discussione. 
 

Tifoso si rivolge a Pistocchi in maniera polemica: “Io spero solo che la sera, quando arriva il momento in cui lo specchio umido del tuo bagno riflette la tua immagine, un pochino ti vergogni. Una “carriera” montata sullo sparlare di una cosa sola, sul nulla. Grazie Dio per non avermi riservato lo stesso miserabile destino”

Pistocchi replica: “Miserabile è chi ha la reputazione retrocessa in serieB”


La discussione va avanti, e un altro tifoso tuona così contro il giornalista: “Secondo me dovresti seriamente riconsiderare le priorità della tua vita. Mo mi raccomando posta na foto di te in barca che non ti fa assolutamente sembrare un pover'uomo”

Pistocchi: “La mia priorità è potermi guardare allo specchio senza vergogna. Cosa che i disonesti certificati dal Tribunale non possono fare”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Atalanta, arriva El Bilal Touré: l’acquisto più costoso nella storia del club

💬 Commenti