Giudizio duro quello espresso da Fabio Ravezzani nei confronti del tecnico del Tottenham, Antonio Conte. Durante l’ultima diretta Twitch di QSVS, il giornalista ha criticato il modo di rapportarsi del tecnico pugliese con la dirigenza dei club in cui ha militato. Il Pallone Gonfiato ha raccolto per voi le sue dichiarazioni: 
 

Conte l’ho conosciuto da giocatore e ho avuto un rapporto molto cordiale con lui quando giocava. Quello che non tollero di Conte - afferma Ravezzani - è che lui va via lasciando le macerie a livello del club dov’è. Questa è una cosa che secondo me non è accettabile. Lui è andato via dalla Juventus dicendo che erano dei pezzenti, è andato via dal Chelsea dicendo che erano dei pezzenti, è andato via dall’Inter dicendo che erano dei pezzenti, è andato al Tottenham dicendo ‘io sono qui ma sono un vincente’. A furia di fare così, e lo fa perché è un insicuro fondamentalmente, i grandi club dicono ‘grandissimo allenatore, però sai che è anche uno che quando te lo porti in casa comincerà a dire che qualche dirigente è un cretino, che la stampa ce l’ha con lui’“
 

COME ORONZO CANA’ - Gioca tutte queste cose da Oronzo Canà moderno, cioè mettersi lui contro gli altri. Lui dice ‘la squadra e i tifosi. Tutti gli altri sono contro. Chiunque critichi la squadra e i tifosi, è contro la squadra e quindi un nemico’. Quando stava andando bene - conclude Ravezzani - disse che non voleva i dirigenti sul carro. Caspita! Quei dirigenti che ti hanno preso, ti hanno fatto il contratto e comprato i giocatori. Non è un modo bello di rapportarsi”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Sconcerti su Dybala: "Esser scartati dalla Juventus è pesantissimo.Solo due italiane su di lui, magari l'Inter..."

💬 Commenti