Manchester United: Erik ten Hag al capolinea, spunta il José Mourinho bis
Dopo la pesante sconfitta contro il Crystal Palace per Erik ten Hag arrivano i titoli di coda e come per incanto riappare la sagoma di José Mourinho
L'ologramma di José Mourinho
E allora ecco che iniziano i castings e si accavallano nomi, cognomi, profili e contratti presunti o tali. Dal calderone rovente però fa capolino una bandiera stropicciata del Portogallo, come d'incanto ecco che riappare la sagoma di uno che allo United ha già allenato dal 2016 al 2018. José Mourinho riappare e scompare come un ologramma, secondo quanto riportato da Manchester Evening News lo Special One avrebbe confidato ad amici stretti e a persone vicine al club di voler allenare ancora il Manchester United.
La notizia gira come una trottola fra i pub della città, rimbalza tra le mura delle case che confina o con Old Trafford e ritorna dritta sulla carta stampata. C'è già chi titola José Mourinho torna al Manchester United. La suggestione prende forma, i tifosi vanno su Google e cercano news a riguardo, mentre Erik ten Hag prepara la prossima partita contro l'Arsenal.