Giulini: "Asamoah farà sentire il suo impatto. Rugani è un giocatore importante"
Il presidente del Cagliari ha accolto i due nuovi acquisti su cui la squadra punta per risalire la classifica
Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha accolto i due nuovi arrivati dal mercato invernale Asamoah e Rugani in conferenza stampa.
VOGLIA DI CAGLIARI - "Asamoah ci può portare serenità e tranquillità, quel che abbiamo bisogno in questo momento. Nel gruppo si sentirà il suo impatto, è fermo da un po’, ha tanta voglia di giocare. Il suo entusiasmo, la sua capacità di esprimersi in più ruoli ci potranno dare una grande mano: aveva tante proposte, ha scelto Cagliari. Per Rugani siamo riusciti a sfruttare la possibilità offerta dal mercato di avere un giocatore così importante, considerando gli infortuni subiti da alcuni nostri difensori centrali. Anche Daniele aveva ricevuto molte offerte, ma ha scelto noi ed è un aspetto fondamentale: sottolinea la volontà dei calciatori di venire a giocare nel Cagliari, nonostante un momento di difficoltà come questo”.
AUMENTA LA QUALITA' - "Con la scelta di prendere elementi di esperienza come Asamoah e Rugani vogliamo dare ancora più tasso tecnico, personalità e conoscenza del campionato alla squadra. Stesso discorso per gli arrivi di Deiola, Duncan e Nainggolan, innesti importanti in un mercato complicato. Non ci aspettavamo di essere terz’ultimi in questo momento del campionato, piuttosto che investire su giovani o stranieri abbiamo voluto portare esperienza all’interno dello spogliatoio".