E ora cosa attende Szczesny?

A seguito della volontà da parte della Juventus di congedare Szczesny, emergono alcune piste di mercato che lo vedrebbero in Arabia Saudita. Proprio queste piste, però, non parrebbero percorribili, in quanto dall'Al Nassr (in cui per altro gioca l'ex Cristiano Ronaldo) non sono ancora arrivate offerte definitive e soprattutto perché lo stesso Szczesny non l'ha considerata una pista prioritaria nonostante la prospettiva di guadagno sui 20 milioni annui.

Ad essere uno scenario più realistico parrebbe essere la sua permanenza in Italia, con un'opzione decisamente interessante rappresentata dal Monza. L'addio di Di Gregorio sta infatti portando i brianzoli a cercare quanto prima un sostituto di livello assoluto, e proprio il polacco, alla luce della sua straordinaria esperienza, farebbe al caso loro. 

Ciò porterebbe Szczesny a rinunciare ad una cospicua somma di denaro in termini di ingaggio, ma sottolineerebbe anche la volontà da parte sua di aiutare la Juventus a risolvere l'inghippo rappresentato dalla sua cessione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
L'Atalanta osserva Geertruida per il calciomercato estivo. Chi è l'esterno ricercato dalla Dea?

💬 Commenti