Maradona (ph Social)

Continua a far discutere la morte di Diego Armando Maradona: questa volta, al centro delle numerose polemiche seguite dalla sua scomparsa, c'è la sua eredità, la cui entità è ancora sconosciuta.
Secondo quanto riportato dai quotidiani argentini tra cui La Nacion, il Pibe de Oro, nel 2016, aveva deciso di rivedere il suo testamento escludendo l'ex moglie Claudia Villafane e le figlie Dalma e Giannina. Quest'ultime, inoltre, sono state accusate dalla sorella del campione, Ana, di aver abbandonato il padre negli ultimi mesi nonostante ci fosse stato un riavvicinamento dopo che le due avevano deciso di supportare la madre dopo il divorzio.

La situazione, quindi, è sempre più intricata: al momento, l'unica ad aver avviato la procedura per ottenere l'eredità di Maradona è stata la figlia Jana, che ha quindi rispettato i tempi richiesti per avviare la pratica. Prima di capire quale saranno le vere volontà dell'ex calciatore scomparso, bisognerà calcolare a quanto ammonta il suo patrimonio, dal momento che tutto risulta congelato e nessuno può accedere ai suoi soldi fino a che non verrà fatta luce su alcuni episodi non ancora risolti, tra cui il processo della stessa Villafane contro Maradona.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Fiorentina, Cutrone non trova spazio: via già a gennaio?

💬 Commenti