Roma-Lazio, Ranieri e Baroni in campo così all'Olimpico
E' tempo di derby della Capitale. Ecco le probabili scelte di Ranieri e Baroni per la super sfida dell'Olimpico
L'Olimpico si appresta ad ospitare una della gare più entusiasmanti del campionato, almeno sulla carta. Domani alle 20:45 andrà infatti in scena il derby della Capitale. Roma e Lazio si contendono 3 punti importantissimi per il prosieguo del proprio campionato. I biancocelesti per rimanere in scia all'Inter e tenere lontana la Fiorentina, i giallorossi per distanziare il Torino e avvicinare l'Udinese.
Vediamo le probabili scelte degli allenatori in vista della partita
La probabile formazione della Roma
Ranieri manderà in campo Svilar tra i pali, con Mancini, Hummels e Ndicka a completare la linea difensiva da tre. Spazio per Saelemaekers, Konè, Paredes e Angelino nel centrocampo a 4. Sulla trequarti la coppia Dybala-El Shaarawy supporterà il riferimento offensivo Dovbyk.
Roma (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Konè, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dobvyk; Allenatore: Claudio Ranieri
La probabile formazione della Lazio
Baroni dovrà rinunciare a Vecino e Pedro. C'è invece dubbio per Lazzari, Noslin, Castrovilli e Patric. In campo Provedel a protezione della porta, davanti al quale si posizioneranno Marusic, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares per un reparto difensivo a 4. Il tridente di centrocampo sarà formato da Guendozi, Rovella e Dele-Bashiru. Completano il modulo Isaksen, Castellanos e Zaccagni.
Lazio (4-3-3) Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendozi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Castellanos, Zaccagni; Allenatore: Marco Baroni
Leggi anche: Fiorentina-Napoli. Ecco le probabili scelte degli allenatori