Champions League, le probabili formazioni di Barcellona-Napoli: le scelte di Xavi e Calzona
Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Napoli, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League
Questa sera alle ore 21 all'Estadi Olímpic Lluís Companys andrà in scena la sfida valida per i quarti di finale di Champions League tra il Barcellona e il Napoli. Una sfida importantissima anche in chiave Mondiale per Club, che vedrà come spettatrice, più che interessata, la Juve: dopo l'eliminazione della Lazio per mano del Bayern Monaco, azzurri e bianconeri si giocano l'ultimo posto disponibile, con il ranking Uefa che dice Vecchia Signora a quota 47 e campioni d'Italia attualmente a 42.
Le probabili formazioni di Barcellona-Napoli
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Cubarsi, Cancelo; Fermin Lopez, Christensen, Gündogan; Yamal, Lewandowski, Joao Felix. Allenatore: Xavi.
A disposizione: Pena, Kochen, Marcos Alonso, I. Martinez, Fort, Romeu, Casadó, Raphinha, Unai, Sergi Roberto, Vito Roque, Guiu.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.
A disposizione: Gollini, Contini, Mazzocchi, Natan, Ostigard, Mario Rui, Cajuste, Lindstrom, Ngonge, Simeone, Raspadori.
ARBITRO: Makkelie (Olanda). ASSISTENTI: Steegstra-De Vries. IV UFFICIALE: Lindhout. VAR: Dieperink. ASS. VAR: Ruperti.
Dove vedere Barcellona-Napoli, diretta tv e streaming gratis
Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 all'Estadi Olímpic Lluís Companys e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252) e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity.
LEGGI ANCHE: Verso Barcellona-Napoli, De Laurentiis spintona un cameraman: ecco cosa è accaduto (VIDEO)