Giorni duri, durissimi, quelli che la nota showgirl e procuratrice argentina Wanda Nara ha dovuto affrontare a seguito della comunicazione da parte della struttura medica che la segue in merito alla malattia diagnosticata, la leucemia: la storica compagna dell'ex capitano dell'Inter Mauro Icardi ha deciso di condividere sui propri canali social il referto medico che parla di questa terribile malattia.

Prima il silenzio, poi la verità

Già da diversi mesi circola la notizia che la moglie e agente di Icardi soffre di leucemia, ma finora la stessa Nara ha scelto di esporsi il meno possibile. Ad agosto, uno scoop circolato su alcune influenti testate sudamericane l'ha costretta o comunque spinta a parlare e a rendere pubblica la faccenda. Dopo aver rivelato al mondo di aver contratto la leucemia, inizialmente ha scelto di non andare troppo nel dettaglio, per esempio su che tipo di leucemia fosse o che tipo di trattamento medico avrebbe dovuto seguire. Poi però, dopo aver messo al corrente i suoi figli, ha deciso di parlare apertamente dei dettagli della malattia e di come i medici l'avrebbero seguita passo passo nelle sue azioni giornaliere: ha potuto partecipare anche a Ballando Con Le Stelle, pur se sotto l'attentissima supervisione dell'equipe medica. 

Nara
Wanda Nara

La nota sui social con il referto

Tramite un lungo post sul suo profilo Instagram - nel quale è presente anche il referto medico sulla leucemia contro la quale dovrà combattere - Wanda Nara ha tirato le somme del suo 2023 e ha lanciato un messaggio di augurio per il 2024: “Sono stata ricoverata e sapete tutti cosa è successo dopo. Tuttavia, ho deciso comunque di prendere tutto con leggerezza, musica e ballo partecipando a Ballando Con le Stelle. Ho vinto la coppa più grande e incredibile in una finale storica per gli ascolti in Italia, chiudendo, dopo più di 17 balli, con un tango indimenticabile. Avevo paura di perdere a causa della mia scelta così argentina, ma ho vinto e l’emozione è stata ancora più grande […] Il mio Mauro è diventato campione con la sua squadra nella città che amo […] La mia famiglia, che è l’unica cosa che conta per me, è in salute e felice… cosa altro posso chiedere?? 2024, ho grandi aspettative su di te, non deludermi. Felice anno a tutti.

Leggi anche: Wanda Nara ha la leucemia, lo shock dell'ultima ora arrivato dall'Argentina: "Faranno una puntura del midollo per..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Federica Pellegrini è mamma: l'annuncio social sulla nascita della figlia Matilde

💬 Commenti