Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia e delle varie coppie che la abitavano. Dopo la rottura tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, c'è aria di crisi anche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.

La coppia era nota per i frequenti alti e bassi, e sembra che la situazione attuale non sia molto diversa. Le indiscrezioni circolano da un po' di tempo, e alcuni segnali sui social network hanno sollevato ulteriori dubbi sulla stabilità della relazione.

Recentemente Antonella Fiordelisi ha risposto alle domande dei suoi fan su Instagram, suscitando l'attenzione di molti. Uno dei suoi follower le ha chiesto se lei e il fidanzato Edoardo avrebbero festeggiato i sette mesi insieme. La risposta di Antonella è stata: "Lo sapete che non è tipo da festeggiamenti". Sebbene inizialmente è passata come una risposta innocua, molti fan hanno interpretato la mancanza di festeggiamenti come un segnale di un'eventuale crisi tra i due, considerando il passato burrascoso della coppia.

A contribuire all'apprensione dei fan, anche un paio di tweet pubblicati dalla Fiordelisi su Twitter. In particolare, ha scritto: "Mai elemosinare attenzioni". Forse per evitare ulteriori domande e speculazioni, Antonella ha successivamente cancellato il tweet precedenti e ne ha pubblicato un altro, scrivendo: "Mi assenterò per un po' da Twitter. Non credo che faccia bene stare sempre qui". Questo potrebbe essere stato un modo per sfuggire alle domande dei fan sulla crisi con Edoardo, o forse hanno deciso di affrontare i loro problemi lontano dai riflettori dei social media. 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, c'è del clamoroso dietro la rottura Oriana-Daniele: "Coinvolta una ex concorrente"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Mourinho: "Voglio rimanere alla Roma, ma merito di più. Taylor? Vada a fare ca***e in Champions"

💬 Commenti