Il giornalista di fede bianconera, Sergio Vessicchio, in un video pubblicato sul proprio canale YouTube ha attaccato nuovamente l'Inter sulla questione relativa al bilancio ed in modo particolare sulla figura dell'ex presidente nerazzurro, Zhang.

Zhang
Zhang Inter

Vessicchio attacca l'Inter per il bilancio in perdita

“Situazione molto particolare, molto difficile, molto tesa e in realtà molto imbarazzante. Naturalmente parliamo dei guai della non iscrivile, non possiamo essere indifferenti. Le cose le diciamo dal fatto che la non iscrivibile è la non punibile, infatti non viene punita dalle istituzioni nonostante le tantissime porcherie. Di fatto costituisce un fatto imbarazzante, è una piaga sociale dalle inchieste che sono emerse. La non iscrivibile manifesta un motivo di imbarazzo, una zavorra che la nostra nazione non può più sopportare”.

“In questi giorni si parla tanto del bilancio della non iscrivibile. Il patrimonio netto della non iscrivile per 100 milioni non è una grossa cosa, 705 milioni di perdite è decisamente imbarazzante. Chi consente di far fare calciomercato a questa squadra è molto, molto grave. 705 milioni di perdite al momento sono quelle non ricapitalizzate, ci sono altre perdite e il debito va oltre. Questo è il debito storico delle perdite, il bilancio è sempre in perdita dato che non viene ricapitalizzato. Quest'anno non hanno fatto plusvalenze, non hanno fatto mercato, per cui il prossimo bilancio sarà più ancora in passivo. Loro stanno aspettando gli arabi, perciò stanno perdendo tempo. Intanto non la puniscono perché sperano che Infantino faccia il miracolo e la dia agli arabi. Questa è la strada, altrimenti devono dichiarare fallimento che è in atto da tempo”.

Vessicchio sulla situazione Zhang

“L'Inter nel bilancio è convinta che la passa liscia sul caso Zhang e praticamente ha fatto un comunicato ufficiale a proposito. Zhang non è più presidente da 5 mese ma la sua figura continua ad esserci nei contesti nerazzurri sia perché l'ex numero sui social si è espresso sui risultati della squadra ma anche sul Pallone d'Oro riguardo Lautaro. Secondo le accuse, l'uomo d'affare cinese non avrebbe saldato un debito di oltre 300 milioni verso l'istituto di credito asiatico. Dopo le cause ad Hong Kong e negli USA, ecco quella di Milano con i creditori che hanno chiesto di pignorare gli emolumenti da presidente della non iscrivibile, stimati in 914 milioni di € all' anno. Questo ha dichiarato di non percepire quei soldi, hanno fatto la causa ma l'ha persa. Ora quei soldi i creditori li vogliono dalla non iscrivibile"

LEGGI ANCHE: Milan sconfitto dal Napoli, Crudeli disperato: "La difesa fa ridere, i due centrali dormono!"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: il colpo di scena dell'ultim'ora

💬 Commenti