Dove vedere Ecuador-Uruguay, diretta tv in chiaro e streaming gratis qualificazioni Mondiale 2022
In scena allo Stadio Liga Deportiva Universitaria l’incontro Ecuador-Uruguay, seconda giornata di qualificazione sudamericana al Mondiale Qatar 2022. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming gratis Ecuador-Uruguay
Martedì 13 ottobre alle ore 23:00 presso lo Stadio Liga Deportiva Universitaria di Quito si disputerà Ecuador-Uruguay, seconda giornata di qualificazione sudamericana al Mondiale Qatar 2022. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa dell’Ecuador che dovranno rifarsi dopo la sconfitta all’esordio contro l’Argentina per 1-0. La Celeste, invece, viene da un ottimo successo sul Cile per 2-1 che la colloca momentaneamente in testa alla graduatoria. Ecco dove vedere Ecuador-Uruguay in diretta tv e streaming gratis.
Dove vedere Ecuador-Uruguay, streaming gratis e diretta tv in chiaro
L’incontro Ecuador-Uruguay si giocherà allo Stadio Liga Deportiva Universitaria di Quito, martedì 13 ottobre alle ore 23:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. Sarà possibile però vedere Ecuador-Uruguay in streaming gratis su Como TV. Per maggiori informazioni CLICCA QUI.