Pedullà: "Juve-Inter non è una partita normale, una società preferirebbe i soldi a..."
Stasera si gioca il derby d'Italia tra Juventus e Inter, Alfredo Pedullà ha raccontato la sua visione del match

Si avvicina il big match del weekend tra Juve e Inter. Il derby d'Italia non è mai una sfida scontata, a scendere in campo non sono solo i calciatori, ma anche le tifoserie, i ricordi e le aspirazioni di due società con obiettivi diversi.
Il noto giornalista Alfredo Pedullà ha condiviso il suo parere sulla sfida attraverso un video sul proprio canale YouTube.
Pedullà e il “bisogno” di soldi della Juve
Pedullà ha cominciato la sua disamina con la Juventus: “Conta più passare il turno in Champions o onorare il derby d'Italia per la Juve? Se il club dovesse scegliere, sceglierebbe gli 11 milioni. Dovete tenere conto dei bilanci e le macerie che si sono trovati, è troppo importante per loro guadagnare questi 11 milioni con il passaggio agli ottavi. La società oggi sceglierebbe la Champions League a costo di sacrificare il derby”.

L'Inter rincorre il Napoli
Successivamente si è soffermato sullo stato dei nerazzurri: “L'Inter non ha questi problemi e una grande opportunità per il sorpasso sul Napoli. Thuram parte dalla panchina, ma Taremi non è paragonabile. La squadra di Inaghi è superiore, però la Juve con gli 11 giusti può fare male, si gioca tutto nei primi 30 metri perchè la difesa è un po' improvvisata. Se l'Inter pareggiasse andrebbe a Napoli sotto (se il Napoli vince col Como), non è una partita normale perchè può arrivare allo scontro diretto avvantaggiata”.
LEGGI ANCHE: Criscitiello spiega il caso Parlato: "A casa mia comando io, ok il cinema ma..."