Dove vedere Salernitana-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY Sport?
Probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match Salernitana-Milan, sedicesima giornata di campionato
Oggi 4 gennaio alle ore 12.30 allo stadio Arechi di Salerno si disputerà il match Salernitana-Milan, valevole per la 16.a giornata di campionato, che in classifica vedere i granata al dodicesimo posto con 17 punti, mentre i rossoneri al secondo posto con 33 punti.
Sono solo tre i precedenti in terra campana, con bilancio in perfetta parità: una vittoria ciascuno e un pareggio (2-2, nell'ultima sfida disputata lo scorso 19 febbraio). L'arbitro dell'incontro sarà Francesco Fourneau della sezione A.I.A. di Roma 1.
Salernitana-Milan, probabili formazioni
SALERNITANA (3-5-2): : Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud.
Dove vedere Salernitana-Milan in tv e streaming
Il match di campionato Salernitana-Milan, sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZN, con telecronaca a cura di Stefano Borghi e il commento tecnico dell'ex calciatore Simone Tiribocchi. Per poter vedere il match, è necessario scaricare l'App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
La sfida dell'Arechi sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch.251) con telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming ci sarà a disposizione l'App di NOW TV previo abbonamento.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: ultima idea per la porta rossonera, contatti avviati con il Psg
19 febbraio 2022, Salernitana-Milan: gli highlights