Calciomercato Milan, il sostituto di Giroud può arrivare dalla Premier League: ecco l'identikit
Olivier Giroud ha deciso di traferirsi in MLS, il Milan va a caccia dell'erede e bussa alla porta del Newcastle. Callum Wilson nel mirino
Callum Wilson e quei 18 mesi che potrebbero favorire il Milan
Le dichiarazione dell'allenatore del Newcastle, Eddie Howe interpellato su una probabile cessione dell'attaccante Callum Wilson, potrebbero interessare al club milanista.
Sapete tutti cosa penso di Callum, quello che provo per le sue qualità e cosa può offrire alla squadra. Se perdi un giocatore di quella qualità, ritrovarne uno di pari livello costerà molti soldi al club. Questo è sempre il grande punto di discussione per il mercato: se perdi un giocatore, come puoi sostituirlo degnamente se hai problemi con il Fair Play Finanziario?
Howe mette quindi le mani avanti, ma con io contratto in scadenza a Giugno 2025 e una titolarità ormai perduta Wilson potrebbe a fine stagione lasciare il Newcastle. Nell'ultimo match perso in casa del Crystal Palace l'attaccante è partito dalla panchina e buttato nella mischia al 65, con 18 mesi di contratto rimasti il club inglese non può rischiare di perdere Wilson a zero, ecco perché nella prossima sessione di mercato disponibile il Milan potrebbe tentare l'affondo decisivo per l'attaccante inglese di 32 anni.