Pagelle del portiere e della difesa della Juventus

Perin, voto: 6
Krstovic ci prova ad impensierirlo, ma lui non si fa sorprendere dalle conclusioni del montenegrino, rimanendo sempre sul pezzo nei momenti in cui un portiere deve esserlo.

Danilo, voto: 6
La sua prova non sarebbe nemmeno tragica di per sé, anche se ha la grave colpa di rischiare un cartellino rosso che avrebbe potuto complicare tantissimo i piani di Thiago Motta e soci.

Gatti, voto: 6
Fatica livello fisico contro Krstovic, anche perché l'attacco montenegrino tende ad abbassarsi molto come stile di gioco. Appare molto meno brillante rispetto ad altre partite fatte nel corso di questa stagione.

Kalulu, voto: 7 (migliore in campo)
A differenza di Gatti, si scompone di meno in fase difensiva e mostra una maggiore sicurezza nel contenere le avanzate del Lecce. Il solito “Piero”. Salva su Kristovic che altrimenti avrebbe capitalizzato a tu per tu con Perin. I dirigenti del Milan si stanno mangiando ulteriormente le mani per non avere un giocatore del genere tra le proprie fila. 

Cambiaso, voto: 5,5
La sua partita è stata un'altalena costante, tra gli errori del primo tempo, le imprecisioni nel corso della partita, salvo poi passare per il gol fortuito e l'errore decisivo nel gol di Rebic.

Andrea Cambiaso
Cambiaso Juventus
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fiorentina-Inter, ecco quando può essere disputato il match di recupero

💬 Commenti