Dove vedere Musetti-Alcaraz, diretta TV e streaming gratis: OGGI LIVE
Giornata di ottavi di finale al master 1000 di Miami. Ecco dove seguire la partita
Lorenzo Musetti raggiunge Sinner e Arnaldi agli ottavi di finale. Per la prima volta nella storia del torneo l'Italia ha un tris di giocatori fra gli ultimi 16. Il tennista carrarese non vinceva due partite nello stesso torneo da Settembre, a Chengdu. Ad attenderlo questa sera, ci sarà dall'altra parte della rete il numero 2 del mondo e fresco vincitore di Indian Wells, Carlos Alcaraz. Una sfida ostica, quasi proibitiva, ma tutta da vivere e che promette grande spettacolo. Di seguito dove vedere la sfida, valida per un biglietto verso i quarti di finale.
Sconfitti Shelton e Monfils
Lorenzo Musetti, dopo aver battuto al secondo turno (bye al primo) il russo Safiullin, ha sfornato una grandissima prestazione contro il beniamino di casa, Ben Shelton, trionfando per 6-4 7-5. “Muso” ha servito molto bene ed è riuscito a comandare spesso con il primo colpo dopo il servizio; è stato calmo e aggressivo allo stesso tempo. Ma soprattutto, è rimasto concentrato per tutta la durata dell'incontro, senza concedere grandi occasioni all'americano. Il tennis nel braccio non gli è mai mancato; se la determinazione è quella giusta, lo spettacolo è garantito. I due passanti nell'undicesimo gioco, che gli ha regalato il break decisivo, sono due colpi di una difficoltà inqualificabile che in pochi, pochissimi, hanno nelle corde. Ha avuto vita molto più facile invece lo spagnolo. Alcaraz si è infatti sbarazzato di Gael Monfils con lo score di 6-2 6-4 in poco più di un'ora. Dopo un avvio di stagione complesso, Carlos è definitivamente tornato ai suoi alti livelli.
Dove vedere Musetti-Alcaraz, diretta TV e streaming gratis
Gli organizzatori hanno disposto l'incontro sul campo centrale. Il match fra Musetti e Alcaraz sarà il terzo di giornata, non prima delle 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta TV sui canali di Sky Sport, in particolare Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203) o Sky sport Arena (205) in base alla scelta della produzione, vista la contemporaneità con Sinner. Per gli abbonati sarà visibile anche sulla piattaforma mobile Sky Go e su quella streaming di Now Tv. Nessuna possibilità di vedere la sfida in chiaro.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Sinner-O'Connell, diretta TV e streaming gratis: OGGI LIVE