Zazzaroni duro: "L'Italia non è una grande squadra, ma dopo tutta la m***a..."
Il direttore del Corriere dello Sport ha spiegato il suo punto di vista riguardo all'Italia di Mancini, dopo i due pareggi con Bulgaria e Svizzera
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è espresso sulle colonne del proprio quotidiano, commentando i due pareggi consecutivi degli Azzurri in queste qualificazioni per Qatar 2022: “L'Italia non è una grande squadra ma siamo campioni. Oggi apprezzo più di allora ciò che i nostri hanno combinato tra giugno e luglio. Mi sento di amare senza riserve l’Italia di Mancini proprio perché riuscì a essere più forte dei propri limiti. Lo ripeterò all’infinito: non è una grande squadra - e per quello che esprime il campionato non potrebbe nemmeno esserlo - ma ha dei princìpi sani, un’idea positiva”
LEGGI ANCHE: Cassano, bordate contro Immobile: "Non sa giocare a calcio, quando gli dai la palla..."
Continua poi così Zazzaroni: “Per dirla alla Egonu, dopo tutta la m… versata sulla Nazionale nell’autunno del 2018, e anche in seguito, e quella che si continua a buttare sul Paese e sullo sport; dopo tutta la m…, ripeto, siamo comunque campioni, è arrivata la stagione felice e della gloria”.