Gf Vip, lo scandalo che coinvolge Antonella Fiordelisi: l'ex fidanzato accusato di stalking e bugie
Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini
Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma anche dopo la finalissima andata in scena lunedì 3 aprile e che ha visto trionfare Nikita Pelizon, si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia con tantissimi retroscena e novità che emergono anche da rapporti diretti con i coinquiline della casa. L'ultima riguarda Antonella Fiordelisi e l'ex fidanzato Gianluca Benincasa, accusato di stalking e bugie. Benincasa è finito al centro di una disputa legale con la famiglia della gieffina che lo ha denunciato per stalking durante la sua permanenza nella Casa del Gf Vip. Ieri, durante una puntata di Casa Pipol, il salernitano ha nuovamente parlato dell'ex ragazza, sostenendo di non avere più contatti con Antonella e di aver incontrato la sua stylist per riprendere i suoi vestiti. Tuttavia ha accusato l'ex fidanzata e il suo nuovo fidanzato, Edoardo Donnamaria, di essere due "zingari": "Mancano due paia di scarpe e un montone, ma vi regalo tutto. La mia ex ha la malattia dei social, lei credeva che avrei fatto qualche storia così avrebbe confermato tutto, ma non c'è bisogno perché lei fa solo figure di merd* e io continuerò a farle fare figure di merd* "
L'ex fidanzato ha poi aggiunto: "Antonella non mi ha denunciato, ha detto il mio avvocato che le opzioni sono due - ha dichiarato Benincasa a Casa Pipol - . O sta aspettando che faccio qualcosa che può dare modo a lei di denunciare, o non può denunciare per i termini della faccenda stalking che sono terminati. Sono passati più di sei mesi. Ma secondo me me lo farebbe. Non voglio insultare. Ma sono convinto in questo momento che lei sarebbe capace di fare di tutto. Altrimenti se avesse dato valore al passato anche tramite terzi avrebbe almeno chiarito, ma più dato modo, di capirsi. Io vedo una persona che uscita da lì sta facendo finta di nulla e vuole andare solo avanti. Alla fine come è andata? Che la sua famiglia le si è ritorta contro".