Cruciani ancora contro i tifosi Napoli: “Popolo? Volevano prendere a pedate nel sedere Spalletti”
Intervenuto a Juventibus, il giornalista ha ribadito il suo pensiero sui tifosi del Napoli
Giuseppe Cruciani ha parlato ancora una volta dei tifosi del Napoli, intervenuto a Juventibus Live con Massimo Zampini. Ecco le sue considerazioni, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Io non ho mai detto che non c’è il diritto di festeggiare anche nella maniera più smodata. Non ho mai criticato tutte le varie cose che si sono viste su internet a riguardo dei festeggiamenti. Tutto legittimo, tranne la violenza ovviamente. Tutto legittimo e tutto straordinario (...). Io ho criticato che a questa vittoria si attribuisca un valore sociale. Il valore sociale per lo Scudetto del Napoli non esiste. Il Napoli dopo che ha vinto gli Scudetti negli anni ‘80 e ‘90, era retrocesso perché la società non reggeva a un certo punto (...). Lo Scudetto non è stato vinto dai tifosi ma dalla squadra”
Cruciani ha poi aggiunto: “Fosse stato per il “popolo”, l’anno scorso Spalletti sarebbe stato cacciato a pedate nel sedere in più De Laurentiis durante il ritiro estivo non usciva dall’albergo per paura di contestazioni, perché dicevano che aveva venduto mezza squadra (...). Se fosse stato per il popolo, Spalletti e ADL non ci sarebbero stati”