GF VIP, Oriana Marzoli si innervosisce per una domanda fatta da Luca Onestini
Una delle finaliste del GF VIP, si innervosisce durante il gioco obbligo o verità. Ecco la reazione di Oriana ad una domanda di Luca Onestini
Dopo un aperitivo molto tranquillo, i VIP decidono di movimentare la serata con un gioco molto gettonato di questi ultimi mesi: obbligo o verità. Tra un obbligo e una verità di troppo, innervosirsi diventa davvero facile ed è questo il caso di Oriana Marzoli che reagisce con una certa stizza ad una domanda di Luca Onestini.
“Scegli di vincere il Grande Fratello o di vivere una relazione con Daniele?” le chiede Luca Onestini, ponendola di fronte ad una scelta difficile. La VIP si rifiuta di rispondere e l’insistenza dei suoi compagni la fa subito spazientire. “Sono la prima che vuole stare con Daniele ma voglio anche vincere” dice, accusando Luca di averle fatto di proposito una domanda particolarmente cattiva con l’intento di metterla in difficoltà.
“Non si può giocare più a niente, non si può dire nulla” commenta Luca, spronando Oriana a non prendersela e a stare al gioco.
In preda al nervosismo, Oriana non sembra avere intenzione di calmarsi e continua – nonostante i suoi coinquilini continuino a giocare – a innervosirsi, a rispondere con stizza e a battibeccare con Luca Onestini fino ad abbandonare con sdegno il Cortiletto, visibilmente arrabbiata per l’accaduto.