Nella tarda serata di ieri c'è stato a sorpresa l'annuncio da parte dell'Inter di aver preso lo svincolato Juan Cuadrado, che lo scorso 30 giugno aveva detto addio alla Juventus, visto che il club bianconero non gli aveva rinnovato il contratto in scadenza.

Questo acquisto ha fatto molto discutere, considerando che il colombiano è stato sempre bersaglio dei tifosi nerazzurri, soprattutto dopo la rissa che c'è stata lo scorso aprile nella semifinale d'andata di Coppa Italia, con Samir Handanovic, quando i due vennero alle mani e divisi dai loro compagni di squadra.

A riguardo, l'opinionista e blogger tifoso juventino, Luca Gramellini, ha voluto irridere proprio i tifosi interisti e sul suo profilo Twitter ha scritto: 

Lo hanno insultato in tutte le maniere, gli hanno detto di tutto. Simulatore, tuffatore, antisportivo ecc. ecc. Ora mi accomodo sulla riva del fiume e li aspetto".

Ovviamente poi sotto il post, i supporter delle due rivali storiche si sono punzecchiati a vicenda con commenti duri ma anche ironici. Dopo la vicenda Lukaku, il derby d'Italia sembra già essere iniziato con molto anticipo…

LEGGI ANCHE: Cuadrado all'Inter, quando Ravezzani disse: "Ennesima antisportività per sgraffignare un rigore. Insopportabile"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zazzaroni: "Alla Juventus c'è ancora qualcuno che sospetta che l'Inter..."

💬 Commenti