Panatta sbotta: "Totti-Blasi, Ferragni-Fedez? Non me ne frega niente. Gianni Agnelli amico?..."
L'ex tennista contro l'attenzione mediatica sulla separazione della Ferragni e Fedez. Panatta poi parla anche di Gianni Angelli
Adriano Panatta da tennista ad opinionista in cui nei suoi interventi in diretta quotidiani su Rainews chiedono praticamente di tutto. Un commento, un parere, un’opinione, di fatto, su ogni cosa, non solo tennis in particolare, ma anche col calcio.
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Adriano Panatta in collegamento come di consueto da casa sua, è stato chiesto un parere sulle separazioni recenti, ovvero quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la cui causa di separazione procede tra diversi colpi di scena, e Chiara Ferragni e Fedez
Panatta a un certo punto s’è lasciato andare a un clamoroso sfogo che lo ha reso in brevissimo tempo gettonatissimo sul web. “Idolo”. “Panatta uno di noi”. “Grandissimo Adrianone”, alcuni tra i commenti più ricorrenti.
"Totti e Ilary? Quando si mettono in piazza le cose di sentimenti e cose così è sempre molto spiacevole”
“Quando uno pesta una menta, si sporca. Questo è successo: a un certo punto finisce a stracci. Non me ne può fregare di meno perché con tutti i problemi che ci sono in Italia e nel mondo stiamo a pensare a Totti e Ilary e ai loro orologi, ma per favore”.