Juventus: il taglio degli stipendi potrà essere negoziato
Si evolve in casa Juventus la situazione stipendi. I senatori, in accordo con Agnelli, "dettano" alcuni principi dei tagli che dovranno essere fatti
Ieri, in tarda serata, pare sia arrivata la comunicazione ufficiale della decisione della decurtazione stipendi che, stando sempre al comunicato, abbraccia sia calciatori che allenatore e staff, con le modalità già rese note.
Chiellini, Bonucci e Buffon si sono fatti portavoce e promotori di tale intesa, convincendo anche la loro attuale punta di diamante, Cristiano Ronaldo, ad accettare; pare che, in applicazione di tale riduzione, il nazionale portoghese incasserà 10 mln di € in meno, ma ancora ci sono da definire tutti i dettagli.
Non solo i calciatori, ma tale intesa si riferisce anche ad allenatore e di conseguenza anche al suo staff, anche se, essendo palese il divario di retribuzioni, si prevede un incontro, nella giornata di domani, per chiarire la posizione economica "staff".
Nonostante tutti abbiano accettato di risorsi gli stipendi, resta assodato che, al momento della eventuale ripresa del Campionato, tutti i tesserati potranno negoziare, in buona fede, eventuali integrazioni dei compensi.
Grande disponibilità da parte di tutti i casa bianconera, che ringrazia sentitamente tutti i suoi tesserati per lo spiccato senso di responsabilità mostrato e per la tempestiva decisione cui si è giunti.
💬 Commenti