Il caos relativo alle scommesse in Serie A che si é scatenato in questi giorni di certo non giova all'immagino del calcio italiano, ma nell'assemblea della Lega di Serie A non é stato trovato ancora l'accordo per i diritti TV.

Una nuova riunione é stata indetta quindi per lunedì 23 ottobre, quando scadranno le offerte presentate da Dazn, Mediaset e Sky per tentare di trovare la soluzione. A renderlo noto é la stessa Lega con un comunicato ufficiale:

Si è svolta questa mattina, nella sede di Via Rosellini, l’Assemblea delle Società. I club hanno approvato l’incremento figurativo per il calcolo della quota abbonamenti e biglietti in caso di eventuale indisponibilità dello stadio. Per quanto riguarda i diritti audiovisivi domestici del Campionato di Serie A, dopo un’analisi delle offerte pervenute oggi da parte dei broadcaster che hanno partecipato alle 5 giornate di trattative private (Dazn, Mediaset, Sky), sono stati approfonditi anche i modelli di realizzazione del Canale ufficiale della Lega Serie A. Le Società hanno deciso di dedicare tutta la settimana corrente ad incontri quotidiani di studio e analisi dei possibili scenari, ivi inclusa l’ipotesi di attivazione del Canale. I Club torneranno a riunirsi in Assemblea in presenza, presso la sede della Lega, il prossimo 23 ottobre, giorno di scadenza della validità delle offerte presentate oggi dai broadcaster

LEGGI ANCHE: Longo elogia Thiaw: "E' l'esempio che il talento non basta senza mentalità e voglia di lavorare. Ha richieste ma..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, tegola Osimhen: la gravità dell'infortunio

💬 Commenti