Serie A, chi sono i favoriti?

Il giornalista e tifoso della Juventus, si è soffermato poi su chi sia la prossima favorita per lo scudetto:

La Juve parteciperà a 5 competizioni ma quella che interessa maggiormente al nostro popolo è il campionato. Perchè lo hanno vinto gli altri e perché alla Juve vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta. 

Sono quattro stagioni che non lo vinciamo, un’eternità. Eccolo, il punto. Gli avversari ci stanno già mettendo dalla parte dei favoriti, sapendo molto bene che la squadra favorita, da sempre, è quella che ha vinto e poi chi non fa le coppe e quindi il Napoli. Se valeva lo scorso anno per noi, deve valere pure per loro. 

Non mettiamo al nuovo allenatore addosso subito la massima pressione. Iniziamo con l’essere competitivi. Una squadra completamente rifatta, siamo solo all’inizio dei colpi di mercato, con un tecnico alla prima esperienza ad altissimo livello ed idee nuove, richiede del tempo per funzionare.

 Il viaggio passerà attraverso alti e bassi e scosse di assestamento come è normale che sia. Questo non ci impedisce di cullare sogni scudettati (Conte e il suo primo anno insegnano) ma si deve dare un minimo periodo di studio a Motta ed al suo staff.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Offerta monstre a Simone Inzaghi: tentativo in extremis per soffiarlo all'Inter, le cifre

💬 Commenti