Il fragoroso ko di Genova ha ulteriormente complicato la situazione in casa Roma. Dalle parti di Trigoria il malumore serpeggia e i punti in classifica scarseggiano, a tal punto che i giallorossi arrivano al derby con il Frosinone a -4 dai ciociari. La squadra dell’ex Eusebio Di Francesco naviga con il vento in poppa e, al momento, l’unica sconfitta a referto rimane quella dell’esordio con il Napoli.

José Mourinho sa di non avere margine di errore, basterà l’urlo dell’Olimpico a restituirgli il successo e la serenità? Ecco cosa ne pensano i traders.

La Lupa è affamata - Una sola affermazione in sei partite non rende giustizia al valore di una compagine che, ai nastri di partenza, era addirittura indicata come possibile pretendente per il titolo. Secondo Betclic, i giallorossi partono favoriti con quota 1.45 (secondo Sisal a 1.42), decisamente più convincente del 7.05 con il quale è valutato un blitz dei giallazzurri. A 4.38, invece, la quota del pareggio. 

Poker romanista nell’ultimo precedente nella Capitale - Il 26 settembre 2018, i ragazzi allenati allora proprio da Eusebio Di Francesco si imposero sul Frosinone per 4-0, con le reti di Ünder, Pastore, El Shaarawy e Kolarov. La replica del risultato è data a 21.00 da Betclic. Grande equilibrio tra le quote Under 2.5 e Over 2.5, entrambe a 1.85, segnale di una partita che potrebbe prendere diverse direzioni.

Soulé e Cheddira sfidano Dybala e Lukaku - L’oro di Roma brilla solo in parte. Sulla carta, quella formata da Paulo Dybala e Romelu Lukaku avrebbe dovuto essere una delle coppie d’attacco più temute della Serie A. Di fatto, il rendimento altalenante della squadra ha limitato anche la produzione offensiva dell’argentino e del belga, che ora puntano a una rete quotata da Betclic rispettivamente a 2.25 e 2.15. Quota-gol a 3.50 per Lorenzo Pellegrini, anche lui chiamato a caricarsi il gruppo sulle spalle e a legittimare la sua leadership.

Gli ospiti si affideranno invece a Matías Soulé e Walid Cheddira, apparsi già ispirati in questo inizio di stagione e indicati a 6.00 e 4.50.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ex calciatore distrugge campione Nazionale italiana: “Beve, fuma e fa feste, giocatore finito”

💬 Commenti