‘Apocalypse Mou’: con il Frosinone all’Olimpico serve un acuto per scacciare la crisi
Le ipotesi dei bookies
Il fragoroso ko di Genova ha ulteriormente complicato la situazione in casa Roma. Dalle parti di Trigoria il malumore serpeggia e i punti in classifica scarseggiano, a tal punto che i giallorossi arrivano al derby con il Frosinone a -4 dai ciociari. La squadra dell’ex Eusebio Di Francesco naviga con il vento in poppa e, al momento, l’unica sconfitta a referto rimane quella dell’esordio con il Napoli.
José Mourinho sa di non avere margine di errore, basterà l’urlo dell’Olimpico a restituirgli il successo e la serenità? Ecco cosa ne pensano i traders.
La Lupa è affamata - Una sola affermazione in sei partite non rende giustizia al valore di una compagine che, ai nastri di partenza, era addirittura indicata come possibile pretendente per il titolo. Secondo Betclic, i giallorossi partono favoriti con quota 1.45 (secondo Sisal a 1.42), decisamente più convincente del 7.05 con il quale è valutato un blitz dei giallazzurri. A 4.38, invece, la quota del pareggio.
Poker romanista nell’ultimo precedente nella Capitale - Il 26 settembre 2018, i ragazzi allenati allora proprio da Eusebio Di Francesco si imposero sul Frosinone per 4-0, con le reti di Ünder, Pastore, El Shaarawy e Kolarov. La replica del risultato è data a 21.00 da Betclic. Grande equilibrio tra le quote Under 2.5 e Over 2.5, entrambe a 1.85, segnale di una partita che potrebbe prendere diverse direzioni.
Soulé e Cheddira sfidano Dybala e Lukaku - L’oro di Roma brilla solo in parte. Sulla carta, quella formata da Paulo Dybala e Romelu Lukaku avrebbe dovuto essere una delle coppie d’attacco più temute della Serie A. Di fatto, il rendimento altalenante della squadra ha limitato anche la produzione offensiva dell’argentino e del belga, che ora puntano a una rete quotata da Betclic rispettivamente a 2.25 e 2.15. Quota-gol a 3.50 per Lorenzo Pellegrini, anche lui chiamato a caricarsi il gruppo sulle spalle e a legittimare la sua leadership.
Gli ospiti si affideranno invece a Matías Soulé e Walid Cheddira, apparsi già ispirati in questo inizio di stagione e indicati a 6.00 e 4.50.