Lazio-Juventus, i convocati di Tudor: Luis Alberto ce la fa
Lo spagnolo aveva saltato la rifinitura ma sarà in campo per Lazio-Juventus. Luis Alberto inserito nella lista dei convocati
C'era preoccupazione in casa Lazio per le condizioni di Luis Alberto. Lo spagnolo non aveva svolto la rifinitura ieri ed era in dubbio per la gara con la Juventus, invece figura tra i convocati dal tecnico Igor Tudor e dovrebbe essere regolarmente in campo nella 30° giornata di Serie A. I biancocelesti avranno quindi a disposizione uno degli uomini migliori, un'arma in più contro la formazione di Allegri.
I numeri di Luis Alberto
Anche prima dell'avvento di Tudor, Luis Alberto nonostante le difficolta nell'assimilare il gioco di Maurizio Sarri é stato tra i giocatori più utilizzati dal tecnico toscano. Tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana ha messo a referto 35 apparizioni, realizzando 4 gol e 5 assist.
I convocati di Tudor
Luis Alberto dunque é arruolato per la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Juventus che si giocherà oggi alle ore 18. Il fantasista spagnolo é stato inserito nella lista dei convocati, diramata dall'allenatore Igor Tudor. Di seguito l'elenco completo:
Portieri: Sepe, Mandas, Renzetti.
Difensori: Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Gila, Renzetti.
Centrocampisti: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi
Attaccanti: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Zaccagni
LEGGI ANCHE: Juventus, la sorpresa di Allegri: De Sciglio pronto al debutto contro la Lazio