Juventus, Kean e Milik ai saluti: Retegui vice Vlahovic
Mateo Retegui come vice di Dusan Vlahovic. Ipotesi che la Juventus sta valutando in caso di cessione per Kean e Milik
Sia Moise Kean che Arkadiusz Milik stanno disputando la loro peggiore stagione da quando sono approdati alla Juventus e a fine stagione, sembra molto probabile un futuro lontano dalla Continassa. Con l'addio dei due rimarebbe solo Dusan Vlahovic come attaccante di ruolo e i bianconeri sarebbero costretti ad intervenire sul mercato, per trovare il bomber di scorta. Il nome nuovo risponde a quello di Mateo Retegui.
Retegui tra Genoa e Nazionale
La sua prima stagione di ambientamento in Italia per Retegui non sta andando affatto male, con 8 gol realizzati in 24 partite tra campionato e Coppa Italia con la maglia del Genoa. Sarebbero potuti essere molti di più se non fosse stato fermato dagli infortuni, ma si é ripresentato bene anche in Nazionale dove con la doppietta al Venezuela segnata ieri, ha raggiunto Frattesi come gol realizzati: 4 in 5 convocazioni.
Retegui vice Vlahovic
Il padre Carlos che ne cura gli interessi dopo la prima chiamata in Nazionale sotto la gestione Mancini, aveva contattato diversi club per farlo giocare in Serie A cominciando proprio dalla Juventus. Il giovane attaccante é stato giudicato acerbo ed é finito al Genoa, ma ora potrebbe essere arrivato il momento giusto per vederlo in bianconero. La Vecchia Signora starebbe pensando a Retegui come vice Vlahovic per la prossima stagione. Il Grifone chiede non meno di 20 milioni di euro per cedere uno dei suoi pezzi pregiati.
LEGGI ANCHE: Italia-Venezuela, Retegui:"Per l'Europeo devo continuare così e lavorare sodo"