Careca estasiato da Osimhen: "Segna gol alla Pelé. Se lo avrei visto nel mio Napoli? Prima punta con Diego a sinistra"
L'ex attaccante brasiliano tra i più forti della sua generazione è intervenuto in un'intervista al Corriere dello Sport soffermandosi su Osimhen
Victor Osimhen è ormai un leader imprescindibile nella rosa di Luciano Spalletti. Il nigeriano, con le sue 15 reti (14 in campionato e 1 in Champions), si incorona come leader della squadra partenopea. A dire la sua sul giocatore è stato anche Careca, ex attaccante brasiliano tra i più forti della sua generazione, intervenuto in un'intervista al Corriere dello Sport: "Lui segna gol come quelli di Pelé, perché il gesto tecnico di domenica con la Roma appartiene alla scuola dei grandi campioni".
Il classe '60 ammette di essere un grande estimatore del nigeriano, "anche perché ha margini di miglioramento impressionanti. Ma è veloce, vede la porta, si è messo a giocare per la squadra. Tecnicamente sta imparando e di fretta. Se lo avrei visto nel mio Napoli? Lui prima punta, io un po’ defilato a destra, Diego a sinistra, ma anche Giordano e Carnevale".