Dove vedere Polonia-Olanda, streaming gratis e diretta tv Nations League
A Chorzow Polonia e Olanda sperano ancora nella final four ma devono sperare nella Bosnia
Dove vedere Polonia-Olanda, vincere e sperare nella Bosnia. Questa sera alle ore 20.45 al 'Silesian Stadium' di Chorzow la la Polonia del C.T Jerzy Brzęczek ospiterà l'Olanda del C.T Frank De Boer, il match é valido per la 6.a ed ultima giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League.
Scontro che potrebbe essere decisivo per l'accesso alle final four (in programma tra ottobre e novembre del 2021) ma tutto dipenderà dal match in contemporanea che si giocherà a Sarajevo tra Bosnia e Italia.
Infatti questo raggruppamento è guidato dagli azzurri di Roberto Mancini con 9 punti, insegue l'Olanda ad 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta) con la Polonia terza a 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte). La Polonia é reduce dalla sconfitta proprio contro l'Italia per 2-0, mentre l'Olanda ha sconfitto per 3-1 la Bosnia. Entrambe devono vincere e sperare che l'Italia non vinca contro la Bosnia ma per i polacchi anche un pareggio degli azzurri non sarebbe un buon risultato in quanto la Polonia é in svantaggio negli scontri diretti con l'Italia.
Polonia-Olanda sarà diretta dall'israeliano Orel Grinfeld, coaudiuvato dai connazionali Roy Hassan e Idan Yarkoni. Il quarto uomo sarà il signor Gal Leibovitz.
Le probabili formazioni di Polonia-Olanda
POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Reca, Bednarek, Glik, Bereszynski, Krychowiak, Moder, Grosicki, Zielinski, Linetty, Lewandowski. C.T: Brzeczek.
OLANDA (4-3-3): Krul; Dumfries, De Vrij, Blind, Wjindal, Klaassen, De Jong, Wjinaldum, Berghuis, L.De Jong, Depay. C,T: De Boer.
Dove vedere Polonia-Olanda, diretta TV e streaming
Dove vedere Polonia-Olanda in TV e streaming. Il match Polonia-Olanda, match valevole per valido per la 6.a ed ultima giornata del gruppo 1 della Lega A di Nations League, non sarà trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia. Potete intanto seguire gli aggiornamenti Live del match consultando le pagine social delle due nazionali.