Mercato Juventus, rivoluzione in difesa: Thiago Motta ne fa fuori 4. Pronto il primo colpo
Il nuovo allenatore bianconero ha deciso chi dovrà lasciare durante il mercato estivo
La nuova difesa della Juventus, 4 i bocciati da Thiago Motta
Il mercato della Juventus si muove in particolar modo per la difesa. Thiago Motta ha dichiarato come centrali del progetto Bremer, Danilo e Cambiaso, tutti gli altri non sono incedibili.
Il giovane difensore Huijsen, tornato dal prestito alla Roma, è finito nel mirino del PSG e può lasciare la Juve. Per la somma giusta i bianconeri sono pronti a cederlo e fare cassa.
Mattia De Sciglio ha ormai fatto il suo corso a Torino, per Thiago Motta e la Juve è diventato un esubero e si cercherà in tutti i modi di farlo partire.
Mattia Rugani è un caso particolare. Il difensore italiano ha rinnovato il suo contratto poche settimane fa, ma ciò non significa che rimanga. Rugani è uno dei sacrificabili e la mossa del rinnovo è stata una strategia per non farlo andare in scadenza è riuscire a recuperare qualche milione dalla sua cessione.
Infine c'è Gatti che, nella scorsa stagione, nonostante gli alti e i bassi, ha dimostrato di essere al livello della Juventus. Però la società non lo ritiene incedibile e su di lui c'è l'interesse del Newcastle, se dovesse arrivare un'offerta convincente ci sarebbe la possibilità che lasci Torino.