Viviano su De Zerbi: “Insultò e terrorizzò tutti. Mi disse ‘calmati un c***o’. Strappò la giacca”
Il portiere dell’Ascoli ha raccontato un aneddoto relativo all’attuale tecnico del Brighton

Durante l‘ultima diretta via Twitch di Vox to Box per Tv Play, il portiere dell’Ascoli, Emiliano Viviano, ha raccontato un aneddoto relativo all’ex tecnico del Sassuolo - ora al Brighton - Roberto De Zerbi.
Viviano e l’aneddoto su De Zerbi dopo SPAL-Sassuolo
Il portiere (ex SPAL) ha condiviso con gli ospiti in trasmissione un ricordo inerente un post gara molto acceso di un SPAL-Sassuolo di qualche anno. Ecco le parole di Viviano, raccolte da Il Pallone Gonfiato:
“Durante Sassuolo-SPAL, De Zerbi era nervoso perché la settimana prima avevano fischiato il primo gol per noi, tolto dal VAR e rigore per la Fiorentina. Questa cosa aveva creato una settimana di polemiche, fatto sta che ci fanno un rigore dubbio contro il Sassuolo. A fine partite io rientro direttamente nello spogliatoio del Sassuolo. De Zerbi si strappò la giacca e tirò la camicia verso il direttore sportivo, ha insultato tutti quelli del suo staff. Nessuno che diceva niente. A un certo punto gli dico ‘Robi ma ti vuoi calmare?’ e lui ‘calmare un cazzo!’. Tutto per un rigore dubbio che secondo lui era dovuto a una settimana di polemiche. La cosa di cui ero rimasto scioccato fu il suo staff terrorizzato da lui, erano terrorizzati e nessuno diceva niente”