E' un Andrea Sottil tranquillo quello che si presenta in conferenza stampa dopo il pareggio trovato in extremis contro un Monza spietato nel secondo tempo.

Ci tenevamo moltissimo  a vincere. Il Monza veniva da 4 risultati utili consecutivi. Nel primo tempo la squadra ha fatto quello che avevamo preparato. Le punte si sono mosse bene. Poi dobbiamo però migliorare su queste amnesie . Non possiamo prendere due gol in 5 minuti. I ragazzi erano arrabbiati. Si sono trovati in difficoltà, ci siamo innervositi, non impauriti. Positivi i cambi. I ragazzi hanno fatto il loro. Alla fine il risultato giusto è il pari. 

Andrea Sottil commenta così poi la prestazione di Simone Pafundi subentrato a Samardzic.

Su Pafundi c'è un progetto chiaro. E' un patriomonio della società. Lo tratto come un giocatore della prima squadra perchè lo è. Io non regalo e non toglo nulla a nessuno. Oggi meritava di entrare. Sta crecendo sempre di più, bisogna migliorare sì, deve sbagliare anche lui come sbagliano i grandi. Simone può darci quella imprevedibilità che ci serve in queste partite" 

 

 

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ordine al veleno: “Lukaku? Ibrahimovic viene chiamato zingaro e nessuno dice niente se viene ammonito per il gesto delle orecchie”

💬 Commenti