Inter: dopo Calhanoglu altra tegola per Inzaghi! A rischio per la Juve, i tempi di recupero
Dopo il fuoriclasse turco anche lui è a rischio per il derby d'Italia. Inzaghi in ansia
Nonostante la solida vittoria all'Olimpico contro la Roma, l'Inter è sicuramente in apprensione per i problemi fisici occorsi ai propri top player. C'è apprensione per Inzaghi e soci, soprattutto perché il prossimo weekend si disputerà l'attesissimo derby d'Italia contro la Juve.
Entrambi i calciatori in questione non hanno terminato la partita nella Capitale e sono stati costretti ad arrendersi. I più attenti avranno capito di chi sto parlando, in primis ovviamente di Hakan Calhanoglu, uscito al 12' per far posto a Davide Frattesi. Non soltanto il leader turco, Inzaghi è in ansia anche per un altro infortunio.
Non soltanto Calhanoglu: anche lui a rischio per la Juve
Nella giornata di ieri l'Inter ha annnunciato tramite un comunicato la situazione riguardante Calhanoglu. Di seguito il contenuto della nota del club:
Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra.La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.
Tuttavia dalla partita di Roma è uscito malconcio anche Francesco Acerbi, il cui aggiornamento sulle sue condizioni ce lo fornisce questa mattina il club nerazzurro con una nota ufficiale sul proprio sito.
Anche Acerbi a rischio per la Juve: la nota del club
Anche il difensore ex Lazio è quindi a rischio per l'atteso derby d'Italia contro la Juve. Inzaghi dovrà attendere per sapere se riuscirà ad averlo a disposizione, anche perché come comunicato dall'Inter, la situazione verrà monitorata giorno per giorno. Non c'è quindi una data precisa riguardo il rientro di Acerbi.
Di seguito il comunicato del club:
Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.
LEGGI ANCHE: Totti sgancia la bomba: "Potrei tornare a giocare, squadre di Serie A mi hanno cercato"