Braga-Napoli 1-2 (VIDEO HIGHLIGHTS): una clamorosa autorete di Niakatè nel finale, decide la sfida
Il Napoli pur soffrendo soprattutto nel finale, è riuscito ad espugnare il campo del Braga
Importante successo del Napoli, che nella prima giornata di Champions League (gruppo C) ha espugnato il campo dei portoghesi del Braga con il risultato di 2-1. A decidere il match un clamoroso autogol di Niakatè al minuto 88.
LEGGI ANCHE: Napoli, Champions League d'oro: ecco i ricavi del girone da campioni d'Italia
Braga-Napoli 1-2 (VIDEO HIGHLIGHTS)
IN AGGIORNAMENTO
Questa sera alle ore 21 allo stadio Comunale di Braga si disputerà il match Braga-Napoli, valevole per la prima giornata di Champions League (gruppo C). Nel raggruppamento fanno parte anche gli spagnoli del Real Madrid e i tedeschi dell'Union Berlino, che si sfideranno al "Santiago Bernabeu" di Madrid (ore 18.45).
Sarà il primo confronto diretto tra le due squadre, con i partenopei che contano 12 precedenti ufficiali contro squadre lusitane: il bilancio sette vittorie, tre pareggi e due sconfitte. L'arbitro della sfida sarà l'olandese Serdar Gozubuyuk.
Braga-Napoli, probabili formazioni
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Marin; Al-Musrati, Vitor Carvalho; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Dove vedere Braga-Napoli in tv e streaming
Il match di Champions League tra Braga-Napoli, sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del decoder) e Sky Sport (ch. 253) con diretta a partire dalle ore 20.55. Telecronaca a cura di Massimo Marianella e il commento tecnico dell'ex calciatore Luca Marchegiani.
Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Possibilità di streaming anche su Mediaset Infinity, attivando il Channel Infinity+ (a pagamento). Telecronaca a cura di Riccardo Trevisani e il commento tecnico dell'ex calciatore Simone Tiribocchi.