Chelsea-Liverpool: diretta tv e streaming gratis Premier League
Il big match della 2.a giornata si disputerà alle ore 17.30 allo Stamford Bridge di Londra
Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Stamford Bridge di Londra, si disputerà Chelsea-Liverpool, big match della seconda giornata della Premier League.
Chelsea-Liverpool, presentazione del match
Le due squadre nella gara d'esordio hanno vinto con i Blues di Frank Lampard che hanno espugnato il campo del Brighton per 3-1, mentre i Reds di Jurgen Klopp hanno battuto nel finale il neopromosso Leeds per 4-3 in un gara dalla mille emozioni dove il grande protagonista è stato Salah autore di una tripletta.
Sono 96 i precedenti totali nel massimo campionato inglese con il Liverpool in vantaggio per 46 vittorie contro le 28 del Chelsea e 22 pareggi; nella stagione scorsa questo match si è disputato il 22 settembre 2019 e i campioni d'Inghilterra si imposero per 2-1 grazie alle reti di Alesander-Arnold e Roberto Firmino nella prima mezzora, nella ripresa gol della bandiera di Kantè.
L'arbitro del match sarà di Wigan, coadiuvato dagli assistenti Daniel Cook e Constantine Hatzidakis, quarto uomo Stuart Attwell. Al VAR e all'AVAR opereranno rispettivamente Michael Oliver e Sian Massey-Ellis.
Queste le probabili formazioni:
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Christensen, Zouma, Azpilicueta; Barkley, Kanté, Kovacic; Havertz, Werner, Mount.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané.
Chelsea-Liverpool, diretta tv e streaming gratis
l match di Premier League tra Chelsea-Liverpool, sarà visibile su Sky Sport Football HD (canale 203 del decoder Sky) con collegamento a partire dalle ore 17.25 e telecronaca affidata a Massimo Marianella. Alle ore 17 invece "Premier Show" con la conduzione Federica Lodi e il suo ospite Paolo Di Canio che presenteranno la sfida a pochi minuti dal suo inizio, mentre al termine dei 90 minuti ancora "Premier Show" con il post partita: commenti, interviste e gli highlights della sfida. Inoltre per i clienti Sky Q ci sarà la possibilità di guardare l'incontro in 4K HDR.
Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.