Tifosi Roma, Bargiggia attacca: "Nella mia classifica del tifoso zerbino e beota sono in testa nettamente. Venerebbero Mourinho anche..."
Il giornalista lombardo è stato molto duro nei riguardi dei tifosi della Roma, attraverso un tweet sul suo profilo

Paolo Bargiggia che nei giorni scorsi ha attaccato duramente il tecnico portoghese Josè Mourinho dopo l'espulsione nel finale del match di Roma-Torino per un fallo non fischiato a Dybala, questa svolta si è scagliato contro il tifosi giallorossi con parole molto dure espresse sul suo profilo Twitter.
Ovviamente i tifosi romanisti non hanno gradito questo tweet e hanno risposto per le rime al giornalista lombardo, che non è stato tenero nei loro confronti. Di seguito ecco il suo pensiero a riguardo.
Paolo Bargiggia, l'attacco ai tifosi della Roma
“Nella mia personalissima classifica del tifoso beota, zerbino e acefalo, per ora quelli della Roma che venererebbero Mourinho anche se facesse un attentato kamikaze, al pari dei soldati del Califfato, sono in testa nettamente. Avanti tutta!”
LEGGI ANCHE: Tangenti diritti TV, Malagò: "Presidenti di Serie A delinquenti veri. Lotito il capo, Juve e Roma colpevoli"