Dove vedere Catanzaro-Bari: streaming e diretta tv Serie C
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match del "Ceravolo" in programma oggi alle ore 15
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Nicola Ceravolo (a porte chiuse) si disputerà il match Catanzaro-Bari valevole per la 32.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica le due squadre rispettivamente al quarto e terzo posto con 48 e 53 punti.
Sono 17 i precedenti in terra calabrese con i padroni di casa in vantaggio per 6-1 e dieci pareggi, mentre sono 23 le reti realizzate complessivamente (15-8 il parziale). L'ultima gara al "Ceravolo" risale alla scorsa stagione che si giocò il 9 marzo 2020 prima dell’interruzione dei campionati per l'emergenza Covid-19 e che terminò 1-1 per effetto delle marcature di Antenucci al 1′ e di Kanoute al 52'. Nella partita d'andata disputata al San Nicola lo scorso 29 novembre, i pugliesi si sono imposti per 1-0 grazie al solito Antenucci (minuto 57).
L'arbitro della sfida sarà Matteo Marcenaro della sezione A.I.A. di Genova, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Giulio Basile di Chieti, quarto uomo Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Napoli).
Catanzaro-Bari, probabili formazioni
CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Riccardi, P. Fazio, Martinelli; Garufo, Baldassin, Verna, Contessa; Carlini; Curiale, Di Massimo.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Semenzato, Di Cesare, Perrotta, Sarzi Puttini; De Risio, Maita; Marras, Antenucci, D'Ursi; Cianci.
Dove vedere Catanzaro-Bari in tv e streaming
ll match Catanzaro-Bari (calcio d’inizio ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l'incontro del "Ceravolo" sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 256 del decoder) con telecronaca a cura di Daniele Barone.