Domenica 13 febbraio alle ore 17:30 allo Stadio Ceravolo di Catanzaro si disputerà il super big match Catanzaro-Bari, valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie C Girone C. È la partita che può decidere le sorti di questo finale di stagione: i pugliesi hanno sette punti di vantaggio sui calabresi, pertanto una vittoria degli ospiti potrebbe mettere la parola fine sulla lotta per la promozione diretta.

LEGGI ANCHE: La svolta di Dazn: stop alla visione su due dispositivi per lo stesso account. Le reazioni degli utenti

Catanzaro-Bari, probabili formazioni

CATANZARO (3-5-2): Nocchi; Gatti, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Vazquez.

BARI (4-3-3): Frattali; Belli, Terranova, Gigliati, Ricci; Maita, Maiello, D’Errico; Galano, Antenucci, Cheddira.

Dove vedere Catanzaro-Bari in tv e streaming, Antenna Sud, Eleven Sports, Sky Sport

Il match della trentunesima giornata di campionato Catanzaro-Bari sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Inoltre, la gara sarà visibile anche in diretta tv GRATIS su Antenna Sud (canale 13 DTT in Puglia e Basilicata) e su Sky in ppv, al canale 252 del satellite.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Sampdoria-Juventus, le formazioni ufficiali: ecco la decisione su Vlahovic

💬 Commenti