Locatelli-Juve, l'indiscrezione di Pedullà: "Fissato un nuovo incontro, questa volta con Agnelli"
La Juventus proverà a chiudere una delle trattative più lunghe di questa estate. I dettagli sul nuovo incontro per Manuel Locatelli rivelate da Alfredo Pedullà.
Alfredo Pedullà svela un un ultimo retroscena sulla trattativa per portare Manuel Locatelli alla Juventus. La dirigenza bianconera si incontrerà, ancora una volta, con il Sassuolo per chiudere definitivamente il passaggio del centrocampista, la cui vicenda continua a tenere banco già da due mesi.
Locatelli alla Juve? L'indiscrezione di Pedullà
In particolare, il giornalista avrebbe anticipato che l'incontro, previsto per oggi, potrebbe slittare nei prossimi giorni, forse domani o venerdì. Nel nuovo vertice, oltre alla presenza di Cherubini, è prevista anche quella del presidente Andrea Agnelli, che vuole portare Locatelli a Torino. L'intenzione da parte della Juventus è quella di migliorare l'ultima proposta effettuata e porre fine a una delle trattative più lunghe di questa estate.
LEGGI ANCHE: Galeone assicura: "Juve di Allegri in prima fila per lo scudetto, ma ancora non mi piace. Non vedo un progetto"