Napoli beffato: un'altra squadra di Serie A ci prova per Italiano
Il tecnico della Fiorentina era una delle prime scelte del Napoli, ma potrebbe cambiare destinazione
Il Napoli ormai ex campione d'Italia cambierà allenatore nella prossima stagione. Gli azzurri avevano individuato come uno dei primi obiettivi Italiano, l'attuale tecnico della Fiorentina che saluterà a Giugno. Si complica la pista perchè un altro club di Serie A sembra essere fortemente interessato all'allenatore, ecco di chi si tratta.
Napoli-Italiano salta? Il Torino ci prova
Secondo le notizie riportate da Calciomercato.com, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha iniziato a stabilire dei contatti con Italiano. Non si parla di una vera e propria trattativa, ma più dei dialoghi conoscitivi per preparare la fumata bianca nel caso ci sia la possibilità. I granata a fine stagione saluteranno Juric, in queste settimane hanno sentito Palladino, ma Italiano potrebbe diventare una soluzione realistica.
Napoli su Conte e Italiano, quale sarà la scelta di De Laurentiis?
Il patron azzurro non ha dubbi: vuole portare a Napoli Antonio Conte. E questo potrebbe influire sul futuro di Italiano, che aveva dato priorità al Napoli, ma se gli azzurri riuscissero effettivamente a chiudere con Conte a quel punto il mister della Fiorentina dovrà trovarsi un'altra sistemazione.
LEGGI ANCHE: Napoli: PSG beffato, una big di Premier League in vantaggio per Osimhen