Genoa, primi nomi per rinforzare la rosa: Bove dalla Roma e Nzola dalla Fiorentina
Il Genoa pensa a due colpi importanti in ottica calciomercato della prossima stagione
Il Genoa sta per giocare la sua ultima partita di questo positivo campionato di Serie A in casa contro il Bologna. E sarà una festa per entrambe le squadre. La squadra di Gilardino perchè festeggerà una stagione positiva culminata con una salvezza alquanto anticipata, quella di Motta per la clamorosa qualificazione in Champions League. Intanto arrivano le prime voci di calciomercato per il Genoa. Piacciono Bove dalla Roma e Nzola dalla Fiorentina.
Bove primo obiettivo del Genoa per il centrocampo
Convincere la Roma a cedere le prestazioni di Edoardo Bove non sarà cosa facile, ma il Genoa vuole provarci. E' lui il primo obiettivo per il centrocampo della squadra di Gilardino. Giocatore duttile, che se arrivasse al Genoa avrebbe la possibilità di aumentare il suo minutaggio.
Nzola il nome per l'attacco del Genoa
Gudmundsson e Retegui sono stati grandi protagonisti in questa stagione e chissà se nella prossima rimarranno agli ordini di Gilardino. Soprattutto il primo dovrebbe partire, lo vogliono praticamente tutte le big della Serie A. Retegui anche è un profilo che ha un buon mercato ma la sua partenza non appare scontata. Intanto il Genoa si vuole premuniere e pensa a un colpo per la zona offensiva. Spunta il nome di Nzola dalla Fiorentina, sicuramente non scalderà il cuore dei tifosi vista la brutta annata appena trascorsa, ma se tornasse ai fasti dello Spezia si tratterebbe di un colpaccio e tra l'altro anche a costi contenuti.
LEGGI ANCHE: Genoa: ai dettagli il rinnovo di Gilardino, biennale in arrivo