Roma, rientro non specificato per Smalling: le ultime
Il difensore inglese dei giallorossi potrebbe restare fuori a lungo
La Roma di José Mourinho è in apprensione per le condizioni di Chris Smalling, fuori ormai da tre mesi per un fastidioso infortunio al ginocchio. Il dolore non intende passare, con il centrale inglese che di recente è stato anche visitato a Londra dal dottor Andy Williams che ha, leggermente, cambiato la terapia conservativa, sperando in risultati più veloci.
Roma, Smalling è ancora out: tempi di recupero dell'inglese non specificati
José Mourinho dunque continuerà a fronteggiare l'emergenza in difesa, che attualmente è orfana anche di Kumbulla, che si aggregherà al gruppo probabilmente tra non prima di un mese. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, Smalling sfrutterà al massimo le due settimane di sosta, ma ad oggi è difficile capire se ci sarà al rientro contro l'Udinese o meno.
Ora come ora sui tempi di recupero non si sbilancia nessuno, sintomo che è difficile stabilirlo. I tre difensori della Roma, ad oggi, sono dunque solo Mancini, Llorente e N'dicka, con l'opzione Cristante nel terzetto dietro che potrebbe tornare utile duranye la stagione.