Genoa, Balotelli vicino alla risoluzione del contratto! Quale sarà la sua prossima squadra?
L'attaccante italiano non ha avuto l'impatto che tutti speravano nel ritorno in Serie A, e di conseguenza ha preso una decisione definitiva
L'avventura di Mario Balotelli in Italia al Genoa aveva suscitato grandissimo interesse da parte degli addetti ai lavori, c'era enorme curiosità su come Super Mario avrebbe affrontato il nostro campionato ad anni di distanza dall'ultima volta.
La grande incognita ancor prima di vederlo firmare per il Grifone prima di questa sessione di calciomercato, era il ritorno alla condizione fisica perfetta, che ad oggi sembra non essere ancora arrivata.
Balotelli, problemi di minutaggio col Genoa
Di conseguenza l'italiano è presto finito ai margini della rosa, con nemmeno una presenza da titolare con la maglia rossoblù e pochi minuti regalati dall'allenatore Patrick Vieira fino ad ora nella sua esperienza.
Negli ultimi giorni queste condizioni sembrano portare Balotelli alla decisione della risoluzione del contratto con il Genoa, dopo essere ritornato in Serie A solamente da qualche mese.
La particolare clausola nel contratto di Balotelli
Quando Balotelli ha deciso di firmare il suo contratto col Genoa, nel contratto era presente una clausola che avrebbe permesso alle due parti di interrompere il loro rapporto entro il 31 dicembre 2024.
Questa mancata attivazione poteva essere un sinonimo della volontà di continuare il percorso insieme, ma al contrario delle aspettative adesso la risoluzione del contratto sembra vicinissima.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, il giocatore già informato della decisione per il mercato | La situazione