Frosinone, il Bahia insiste per l'acquisto di Kaio Jorge
Il club brasiliano punta il classe 2002 in prestito al Frosinone ma di proprietà della Juventus
Il Frosinone non sta vivendo un momento brillante, sono infatti quattro le sconfitte consecutive subite in campionato. Inoltre nella giornata di ieri è arrivato un pesante 4-0 nei quarti di finale di Coppa Italia subito per mano della Juventus di Massimiliano Allegri. A proposito di Juventus, un club brasiliano è interessato ad uno dei gioielli bianconeri in prestito al Frosinone.
Calciomercato Frosinone, il Bahia insiste per Kaio Jorge
In seguito ad una buona prima parte di stagione in gialloblù, il classe 2002 Kaio Jorge, è entrato nel mirino di una squadra del proprio paese natio, squadra che sta insistendo per ottenere le prestazioni sportive del classe 2002. Sono stati infatti registrati dei contatti tra il Bahia e l'entourage del calciatore brasiliano di proprietà della Juventus. Il club brasiliano vorrebbe infatti regalarsi un colpo importante nella zona offensiva del campo, e vorrebbe trattare con il club bianconero sulla base del prestito con diritto di riscatto. Nel maggio del 2023 il Bahia è stato acquistato dal City Football Group, ed è dunque in grande crescita.
I numeri di Kaio Jorge in questa stagione
Tutto sommato positiva la stagione vissuta fino a questo momento da Kaio Jorge, in particolare nell'ultimo periodo il classe 2002 ha trovato sempre più spazio nel reparto offensivo disegnato da Eusebio Di Francesco. In totale sono 512 i minuti giocati dal calciatore di proprietà della Juventus, di cui 108 in Coppa Italia (2 presenze ed 1 assist) e 404 in campionato (10 presenze ed 1 gol). Un problema fisico lo ha fermato nelle prime giornate di campionato, ma da fine ottobre in poi ha trovato maggiore continuità, venendo sempre schierato da titolare o da subentrato dal tecnico ex Roma e Sassuolo.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE- Pierozzi è un nuovo giocatore della Salernitana