Ronaldo il Fenomeno (Ph. Zimbio)

Ronaldo il Fenomeno difende a spada tratta Lionel Messi dopo le critiche ricevute in seguito alla cocente delusione dell'eliminazione in Champions League contro il Bayern Monaco per 8-2 che ha sancito il passo conclusivo di una stagione molto tribolata per il Barcellona. 

L'ex centravanti di Inter, Real Madrid e Milan ha parlato del nebuloso futuro dell'asso argentino, che starebbe pensando ad un addio clamoroso, durante una conferenza stampa virtuale organizzata dal Banco de Santander: "Messi è il riferimento della squadra e io, se fossi il Barcellona, non lo lascerei partire. Ha un rapporto molto intenso con il club e non credo che smetterà di voler giocare per questa squadra. Dopo l'8-2 in Champions League si cercano colpevoli e responsabili. Messi ha bisogno che i suoi compagni lo aiutino, e il Barcellona deve pensare qualcosa di diverso per le prossime stagioni. Far partire il suo giocatore principale, non è la soluzione".

Il Fenomeno ha parlato anche del compagno di squadra Luis Suarez, considerato da più parti come altro possibile partente dal Barcellona: "Continua a essere uno dei migliori attaccanti insieme a Robert Lewandowski e Karim Benzema, che amo. Sono convinto che Luis Suarez rappresenti da anni il vero numero nove".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Allegri sostituto di Conte all'Inter? Sui social impazza il video della lite tra lui e Adani (VIDEO)

💬 Commenti