Napoli, Mazzarri: "Parlerò con Osimhen, voglio capire come sta"
L'allenatore dei partenopei ha rilasciato delle dichiarazioni sull'attaccante nigeriano nella conferenza prima del Genoa
Il Napoli di Walter Mazzarri viene dalla sconfitta per 1-0 contro il Milan di Pioli, e deve assolutamente fare tre punti nella prossima partita contro il Genoa per provare a non perdere il treno che porta alla Champions League. Ecco le dichiarazioni di Walter Mazzarri, che si è concentrato in particolare su Osimhen.
Napoli, le parole di Mazzarri
Queste le parole di Mazzarri, allenatore del Napoli, su Osimhen:
“Ci parlerò, l'ho sentito quando era in Africa. Ora voglio sentire come sta e capirò se sarà disponibile per venire in panchina domani o altro. Vediamo perché dopo certi viaggi voglio capire come sta. Arriverà per l'allenamento del pomeriggio. Tabelle Champions non ne faccio, c'è solo da pensare di poterne vincere il più possibile. Con 15 partite di campionato e due di Champions, per ora, avendo la rosa a disposizione vediamo come stanno tutti gli uomini. Così siamo più fiduciosi di poter vincere, si vuol tentare senza fare tabelle di arrivare più in alto possibile.”
LEGGI ANCHE: Napoli, Osimhen nel mirino del PSG per il post Mbappé